28 ottobre 2015

convenzioni / partnership

   

 

 

 

Dal 1 gennaio 2018, grazie al nuovo partenariato stipulato con ARES, FI.LA ONLUS e Fondazione F.A.R.E. Sud, la partecipazione ai corsi di Professione Parlamento potrà, a richiesta, ottenere l’attestato di certificazione professionale.

—————————————————————

 

CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE UNIVERSITARIA STUDENTI DEMOCRATICI

La convenzione stipulata tra Professione Parlamento e Studenti Democratici prevede uno sconto del 15% su tutti i nostri corsi per i soci di Studenti Democratici. E’ previsto uno sconto del 20% sul prezzo di tutti i nostri corsi in caso di gruppi di almeno 5 soci appartenenti a Studenti Democratici che si iscrivono in gruppo ad un corso e dietro segnalazione della stessa associazione

———————————————————————————————————————

 

 

ARCI

La partnership tra Professione Parlamento e ARCI Benassi prevede l’organizzazione nella città di Bologna di una serie di corsi di formazione e approfondimento nell’ambito dell’attività parlamentare, della comunicazione politica, delle tecniche di drafting normativo e del monitoraggio parlamentare.

L’iscrizione ai corsi sarà aperta a chiunque sia interessato a parteciparvi. Per i soci del Circolo ARCI saranno previste particolari scontistiche.

Il primo corso in partnership sarà il corso per assistente parlamentare e consigliere politico (vedi il programma) del 29 e 30 Gennaio 2015. Il costo dell’iscrizione è di 120 euro per i soci ARCI Benassi e 155 per tutti gli altri.


ASSISTENTI PARLAMENTARI

Professione Parlamento ha deciso di prevedere uno sconto del 10% sui corsi per Assistente Parlamentare e Consigliere Politico, Drafting normativo e Organizzazione e management di Campagna elettorale, per tutti coloro che già svolgono l’attività di assistente parlamentare. Per usufruire dello sconto basterà inviare via mail, insieme alla richiesta di iscrizione, la scannerizzazione del proprio badge.